Progetto di Brand Awareness
L’obiettivo del progetto commissionato dalla Sartoria Luca Paolorossi era di generare un maggior numero di interazioni con i contenuti social, incrementare il numero di follower della pagina Facebook e ottenere maggior riconoscibilità del brand.
Cliente
Sartoria Luca Paolorossi
Servizi attivati
Strategia di Brand Awareness
Periodo di attivitÃ
Dal 2015 ad oggi
Risultati Ottenuti
Sito web
Media Visitatori Mensili 2.500
+ 356% di visitatori
+ 356% di visitatori
Magazine ADV
Pagine pubblicitarie su Libero, il Messaggero, Il Corriere della Sera ecc.
Profili Social
+ 32.000 fan dall’inizio dell’attivitÃ
Tasso di interazione
Aumento del 185% di interazioni con i contenuti social (Commenti, Like, Click)
Contatti generati
486 contatti ottenuti attravero la strategia web
Persone raggiunte
I contneuti sponsorizzati hanno raggiunto oltre 5.500.000 utenti