_lead generation
_ecommerce
_social media
_digital adv
_seo
_sviluppo web
_automation marketing
_AI integration
_sales marketing
_dem
_digital analytics
_content creation

 

CASE HISTORY

Progetto di Brand Awareness

Progetto di Brand Awareness

L’obiettivo del progetto commissionato dalla Sartoria Luca Paolorossi era di generare un maggior numero di interazioni con i contenuti social, incrementare il numero di follower della pagina Facebook e ottenere maggior riconoscibilità del brand.



Cliente

Sartoria Luca Paolorossi



Servizi attivati

Strategia di Brand Awareness



Periodo di attività

Dal 2015 ad oggi

Risultati Ottenuti



Sito web

Media Visitatori Mensili 2.500
+ 356% di visitatori
ï‚¡

Magazine ADV

Pagine pubblicitarie su Libero, il Messaggero, Il Corriere della Sera ecc.

î‚“

Profili Social

+ 32.000 fan dall’inizio dell’attività

ï…¤

Tasso di interazione

Aumento del 185% di interazioni con i contenuti social (Commenti, Like, Click)



Contatti generati

486 contatti ottenuti attravero la strategia web



Persone raggiunte

I contneuti sponsorizzati hanno raggiunto oltre 5.500.000 utenti