Seleziona una pagina
Social media

Pianifichiamo, monitoriamo e rendiamo operativa la social media strategy per i nostri clienti con l’obiettivo di raggiungere i risultati prefissati.

Social media marketing – operativi ad Ancona e nel resto d’Italia

Gestione social ad Ancona

Webicom supporta i suoi clienti nella realizzazione di strategie di social media marketing, in particolare per le attività di Ancona e del territorio regionale nell’analisi dei social da impiegare nelle strategie di web marketing, nella creazione dei contenuti e nelle realizzazione di campagne sui social.

Tramite la presenza sui social network possiamo intercettare un vasto pubblico che ogni giorno passa tempo libero sui social media e che rappresentano possibili clienti per le aziende.

Creare una pagina sui social network è semplice, ma non è altrettanto facile renderla un potente strumento con il quale coinvolgere la community di riferimento al fine di ottenere clienti affezionati.

Per questi motivi è importante rivolgersi ad un’azienda che sia in grado di elaborare strategie efficaci per migliorare la visibilità sui social media, Webicom supporta i suoi clienti da anni nel social media marketing.

Clienti social media marketing – Ancona

Gestiamo le pagine e i profili social di diversi clienti nella provincia di Ancona, ne abbiamo selezionati alcuni come esempio da presentare alle aziende della zona di Ancona.

sartoria-paolorossi-logo

Sartoria Luca Paolorssi

accademia-poliarte-logo

Poliarte

profumeria-camelia-logo

Profumeria Camelia

effetto-luce-logo

Effettoluce

gruppo-vero-logo

Gruppo Vero

laface-costruzioni-logo

La Face Costruzioni Edili

Lavoriamo anche con clienti della provincia di Macerata e della regione Marche se vuoi approfondire clicca sul link.

social media marketing Marche

 

CONTATTI

3397307600

info@webicom.it

Via Aldo Moro 16/B, Recanati (MC)

SCRIVICI

Accettazione Privacy Policy

2 + 4 =

Webicom di Braconi Emanuel - Via Aldo Moro n.16 B - 62019 RECANATI (MC) - P.IVA 01894250438

Scrivici su Whatsapp